Testimonianze

Grazie all’acqua alcalina ho detto addio alle allergie

È con piacere che rispondo all’invito di Rocco per far conoscere attraverso la mia diretta esperienza gli effetti benefici ottenuti con l’utilizzo di acqua alcalina ionizzata.

Devo a Rocco l’ottenimento di questi benefici perché ha insistito a farmi perseverare nell’utilizzo dell’acqua alcalina incoraggiandomi a farlo senza riserve. Devo anche a lui se questa esperienza ha cambiato in meglio la mia vita, donandomi il primo libro che parlava di acqua alcalina.

Nel 2007 ho letto il libro Invertire l’Invecchiamento di Sang Whang. Confesso la mia ignoranza sull’acqua alcalina e l’importanza del suo potenziale, nonostante operassi da circa 20 anni nel settore “trattamento acque”. La teoria scientifica di Sang Whang ha subito suscitato in me incredulità e molta curiosità. Spinto dal desiderio di saperne di più, ho approfondito l’argomento facendo molte ricerche, leggendo altri libri e visitando siti internet.

Convinto di tutte le informazioni raccolte e senza più troppi dubbi, comprai uno ionizzatore alcalino e lo installai presso l’ufficio. Questo, per dar modo anche ad altri collaboratori e colleghi di poter utilizzare e verificare cosa potesse fare quest’acqua così tanto decantata. Premetto che sia io che i miei due figli maschi abbiamo sofferto di una forma di bronchite asmatica allergica.

Dagli esami e test fatti più di una volta risultano a mio carico cinque “allergie” (a polveri composte, urticacee, peli di cane ed altri pollini).

Per circa 30 anni ho utilizzato Broncovales spray quale unico strumento per attenuare le mie crisi allergiche (3 al mese); mentre i miei figli utilizzavano Ventolin, Diskus ed altro, se non ricoverati in ospedale per le forti crisi. Con grande sorpresa e soddisfazione ho potuto notare che in soli tre mesi, ognuno di noi poteva far a meno dei broncodilatatori fin allora utilizzati.

Ora dopo circa quattro anni posso confermare di non aver più bisogno di nulla né io né i miei due figli. Posso aggiungere, sperando di non essere tacciato di millanteria, che personalmente non solo mi sono liberato da quella forma di allergia debilitante ma, nel contempo, ho potuto riscontrare un altro benefico risultato veramente interessante per la mia salute: ho azzerato i dolori di una forte periartrite che mi tormentava da circa 10 anni (documentabili da ecografia fatta all’epoca).

In effetti da tempo soffrivo di una forma di periartrite alle spalle che mi inibiva molti movimenti e limitava la mia capacità lavorativa, costringendomi a letto più del normale. Ora posso fare ginnastica anche pesante e muovermi con disinvoltura nonostante i miei sessantasei anni suonati!!!

Auguro a tutte le persone, pur con tanti dubbi ed incertezze, che accettino un aiuto dall’acqua alcalina per poter godere della propria ritrovata salute, in modo che possano dire come me di essere rinati.

Lunga vita sana a chi beve acqua alcalina ionizzata!

 

Aprile 2012 – W. G.