Testimonianze

Ho potuto smettere di usare il cortisone che usavo da anni grazie ad alkawater® e redoxplus®

Mi chiamo Niola Fanny, ho 58 anni, da circa 10 anni soffro di dermatite a ponfi e da 4 anni di pemfigo volgare al cavo orale con recidive.

Nel 2012 feci 3 cicli di chemio più cortisone ad alto dosaggio con grandi ripercussioni sul mio organismo.

Nel 2014 ebbi un altro attacco acuto di pemfigo e ad ottobre e novembre feci altri trattamenti di chemio biologica più l’assunzione di cortisone a basso dosaggio. La fase acuta scomparve ma rimasi stazionaria e i medici dissero che si trattava di resistenza al farmaco.

A gennaio 2015 ho iniziato ad aggiungere all’acqua che bevevo il concentrato alcalino AlkaWater® dopo che alcune persone me ne avevano parlato e che avevo letto il libro Il Miracolo del pH Alcalino.

Ad aprile 2015 dovendo fare un’altra terapia ho aumentato la dose dell’acqua giornaliera da un litro e mezzo a tre litri. In più ho iniziato a seguire un’alimentazione altamente alcalina. Già dopo un mese iniziai a sentirmi meglio; non avevo più dolori articolari, era tornata l’energia di un tempo e l’allergia era scomparsa.

Affrontai il ricovero per fare la terapia in gran forma e alle dimissioni i medici scrissero: “ben tollerato il farmaco”. Io ero certa che era il miracolo dell’Alcalino.

Intanto, da fine luglio, avendo ancora un po’ di mal di gola ed evidenziandosi ogni tanto le ghiandole sotto il collo, ho iniziato ad assumere il RedoxPlus®. Nell’arco di due giorni il mal di gola era scomparso e le ghiandole erano tornate a posto.

I primi di agosto ho telefonato al Dott. Palmisano per fare l’esame del sangue vivo e il 12 agosto ero da lui. L’analisi ha evidenziato cellule ben idratate e toniche, un sistema immunitario debole ma efficiente ed un’invasione di batteri. Come approccio mi viene indicato di diminuire l’acqua e di aumentare la dose di RedoxPlus®, di seguire un’alimentazione composta dal 70% di vegetali crudi verdi e dal 30% di cibi cotti, e di assumere carne o pesce ogni 15 giorni.

A distanza di 11 mesi dall’inizio di questo percorso devo dire che i risultati sono stati eccellenti e anche se il pemfigo ogni tanto fa capolino il mio sistema immunitario riesce a combatterlo senza che io prenda cortisone e faccia la terapia di chemio.

Per me è già una vittoria.

 

Dicembre 2015 – F. N.