Testimonianze

Anche il tumore progressivo può essere guarito con l’approccio alcalino

Una mattina mi sveglio e capisco che c’è qualcosa che non va…

Un nodulo nel senso destro, ma non ci bado, tanto io sono anni che mi controllo con regolarità ed era giunto il tempo dei controlli. Faccio la mammografia e il mondo crolla… Scopro di avere un tumore, corro a fare gli altri accertamenti e mi dicono che è molto violento, il peggiore, e che potrebbe avere intaccato i polmoni. Un ospedale parla di intervento e rifiuto; un altro di chemioterapia prima e intervento dopo. Per la mia esperienza so che la chemioterapia non solo non cura ma uccide anche tutto quello che c’è di sano. La mia famiglia è disperata e mi dicono che sono pazza se non faccio nulla.

A questo punto comincio le mie ricerche: sono una lettrice accanita e scopro il libro “Il Miracolo del pH Alcalino”. Lo leggo tutto di un fiato e la prima cosa che apprendo è che il tumore non vive in un corpo alcalino.

La mia famiglia mi fa pressione ed io sono costretta ad andare in ospedale per iniziare le chemio. Rifiuto quelle potenti e inizio con una terapia blanda. Nel frattempo nel libro leggo di alcune ricette e delle gocce da prendere per alcalinizzare l’acqua. Inizio dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno e uso le ricette del libro.

Poi scopro che il Dott. Rocco Palmisano (il traduttore del libro) è a Brindisi. Prendo l’aereo e vado da lui, faccio l’esame del sangue vivo, e si capisce che sono molto intossicata dai farmaci. Lui mi spiega tutti i suoi studi di anni, mi spiega come funziona il corpo umano e quanta poca cura ne abbiamo. Trovo una persona meravigliosa, calma e disponibile, di grande profondità e decido di seguirlo, sempre continuando a farmi i controlli in ospedale e, contro ogni pensiero della medicina tradizionale, non ho nessun effetto collaterale delle chemioterapie, lavoro sempre e non perdo un giorno o un’ora di tutto quello che facevo prima.

Nel frattempo il tumore continua a diminuire sempre di più e dopo meno di tre mesi alla palpazione è inesistente. Inizio a fare le mitiche pulizie di fegato consigliate da Palmisano e guardo avanti. Dopo altri tre mesi il tumore non c’è più neanche alla risonanza, alla tac, e alla mammografia.

Mi ripropongono l’intervento ed io rifiuto, conscia che se il tumore dovesse riapparire, non sarebbe in quel posto ma in un altro. Mi dicono tutti che sono pazza ma io insisto.

È passato un anno e mezzo e i miei esami rimangono negativi. Continuo con la mia nuova vita, la mia nuova consapevolezza e con il mio corpo alcalino.

Purtroppo il mondo è guidato da multinazionali che sfruttano l’ignoranza della gente per i loro fini lucrosi. Non potrebbero mai dire che acqua e limone o bicarbonato potrebbero tranquillamente sostituire molti farmaci.

Ringrazio il Dott. Palmisano per tutto quello che mi ha insegnato e per l’aiuto che mi ha dato e consiglio vivamente chi avesse di questi problemi di andarlo a trovare.

La mia curiosità mi spinge a leggere, e tutte le pubblicazioni successive che ho letto come “Alcalinizzatevi e Ionizzatevi” e altre continuano a confermare quanto già imparato.

Ognuno di noi è padrone della propria vita e non può lasciarla in mano ad un branco di approfittatori.

 

27/08/2017 – L. B.