Testimonianze

Non più punture di zanzare con i prodotti alcalini

Buongiorno dottor Palmisano,
le scrivo per fornirle la mia testimonianza su di un effetto particolare e molto positivo manifestatosi dopo 2 anni di assunzione di AlkaWater, AlkaGreen e AlkaMag.
A parte il benessere generale che questi prodotti mi procurano, insieme ad una dieta  ricca di ortaggi e frutta crudi, quest’anno ho avuto un bellissima sorpresa.
Quando la bella stagione fa capolino, mi dedico con passione al mio giardino che necessita sempre di attenzioni. Purtroppo, con l’arrivo dell’estate, l’assalto delle zanzare diventa una tortura ed un problema irrisolvibile perché qualsiasi repellente, pur naturale, ha effetti temporali molto brevi. Ebbene, quest’anno, per la prima volta nella mia vita, sono stata punta solo una o due volte e a inizio stagione. A qualsiasi ora del giorno o della sera, ora non devo più scappare dentro casa o in auto per evitare anche venti punture contemporanee. Tutto ciò è straordinario e ottenuto dalla combinazione di dieta e prodotti alcalini.
Grazie di cuore, dottor Palmisano, per la sua dedizione e un ringraziamento speciale anche alla signora Lorena che sempre mi assiste negli acquisti.
Cordialmente,
Alma R.
(Milano)