Testimonianze

La mia vita è cambiata col programma di Vivere Alcalino

Conosco il Dott. Rocco Palmisano da oltre 20 anni in quanto è un amico di vecchia data di mia madre. Io e mia madre abbiamo avuto nel passato varie problematiche di salute. Io, in particolare, ho sofferto e soffro ancora di varie intolleranze alimentari che riesco a gestire solo con la rinuncia totale (difficilissima da attuare) oppure utilizzando gli integratori realizzati dal Dott. Rocco Palmisano.

L’utilizzo costante degli integratori del Dott. Palmisano mi ha permesso di liberarmi dall’utilizzo frequente di antistaminici e cortisone, al cui utilizzo ero costretta ogni qualvolta mi si presentavano crisi violente di orticaria con anche edemi alla gola che mi creavano grosse difficoltà nella respirazione.

Durante questo periodo di Covid-19, non voglio immaginare come sarebbe stata la mia vita senza l’aiuto di AlkaWater Plus, AlkaVis e AlkaGreen. Fortunatamente, mi sono difesa alla grande con questi integratori i quali mi hanno dato tanta forza, lucidità mentale e buon umore. Nonostante il mio lavoro stressante (lavoro in una RSA) e gli impegni di famiglia (figli e madre malata) ho forza a sufficienza per aiutare gli altri. Le mie colleghe non credono ai loro occhi vedendomi al lavoro sempre positiva nonostante le difficoltà. Il Dott. Palmisano è il pioniere in Italia dell’acqua alcalina e idrogenata che oggi va tanto di moda. Noi in famiglia abbiamo avuto anche lo ionizzatore d’acqua, ma i benefici ottenuti con il suo integratore AlkaWater Plus sono di gran lunga superiori. In questi ultimi tempi mi sono fatta tentare dalle ultime novità realizzate dal Dott. Palmisano: la sua creatività è strabiliante. Ha inventato e brevettato il modo di alcalinizzare, ionizzare ed idrogenare cibi e bevande, soprattutto quelli voluttuari: caffè, zucchero e cioccolato.

Non toccavo il cioccolato da anni perché era uno di quei cibi a cui ero intollerante. Mi procurava mal di testa, muchi e tosse. Mangiando, invece, il suo cioccolato non provo più nessun disturbo; anzi, mangiandolo a fine pasto, sento che digerisco meglio.

Il dottor Palmisano mi ha insegnato ad avere un approccio diverso verso ogni forma di malattia o di malessere che il mio corpo può manifestare.

Tant’è vero che, quando mi sono ritrovata con dei noduli al seno invece di farmi prendere dal panico ho seguito e seguo tuttora i suoi consigli ed i miei noduli si stanno rimpicciolendo. Grazie a lui sono stata una mamma serena nel crescere i miei figli e nel curare le malattie tipiche dei bambini. Mi ha insegnato a crescere i miei figli nella più assoluta serenità.

Quindi, ringrazio con gratitudine il Dott. Rocco Palmisano per tutti i benefici che stiamo ottenendo con i suoi insegnamenti ed integratori nella nostra famiglia.

Grazie, grazie, grazie!

Ilenia V.