Testimonianze

Addio a spasmi muscolari ed a crampi dolorosissimi grazie ad AlkaMag Plus!

Da diverso tempo accusavo crampi che arrivavano improvvisamente ed inspiegabilmente causandomi dolore nelle parti del corpo coinvolte ‘a caso’ con notevoli spasmi muscolari che si propagavano ad onde. Ho sempre lasciato che passassero senza farci molto caso, anche se talvolta mi procuravano fastidi notevoli anche mentre scrivevo, poiché mi si bloccavano le dita delle mani con i crampi e dovevo interrompere la scrittura. Poi passavano.

Fino a quando un giorno di maggio del 2019 sono costretta a bloccare l’auto che stavo guidando lungo la provinciale faticando a parcheggiarla e persino a digitare sui tasti del mio smartphone il numero di cellulare del Dott. Palmisano, spaventatissima, ma certa che solo lui avrebbe risolto il mio problema, spiegandomi come sempre anche il perché dell’accaduto affinché non si verificasse più. Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi tempestivamente risposto quel giorno, e comunque di esserci sempre.

Il giorno seguente, la mattina avrei dovuto partecipare a Milano ad un corso cui tenevo tanto di intaglio thai di frutta e verdura. Ormai vedevo allontanarsi questo incontro che attendevo da tempo. Come sempre il Dott. Palmisano mi ha risposto prontamente sebbene si trovasse a Malta comunicandomi subito che il problema era la mancanza di magnesio, che nonostante la notevole quantità di vegetali assunti con la mia nutrizione, non riuscivo ad assimilare. La mia salvezza nel vero senso della parola è stato assumere immediatamente ALKAMAG PLUS, ben 80 gocce in 1 litro di acqua come sempre addizionata alle gocce ALKAWATER PLUS che la ionizzano e idrogenizzano. Assunte subito al mio rientro difficoltoso in auto dove i crampi nemmeno mi permettevano ne di tenere il volante ne i piedi sui pedali, dopo poche ore il flusso di forti spasmi muscolari associati ai crampi dolorosissimi erano svaniti ‘miracolosamente’ e la mattina non avrei mai creduto di poter anche essere presente ed operativa a Milano al mio corso di intaglio thai, con le mie dita che funzionavano meravigliosamente nell’intaglio.

Ho contestualmente dovuto modificare la mia dieta che provocava il mal assorbimento del magnesio, come usare il sale rosa dell’Himalaya, sale di roccia biodisponibile al contrario di quello dei vegetali che si perde e comunque sale che non usavo su nessuna pietanza, togliere frutta acidificante causante mal assorbimento del prezioso magnesio, togliere i semi che acidificavano il mio corpo, e le verdure amidacee come patate e zucca che essendo amidacee e zuccherine creavano problemi di sottrazione di magnesio provocando anch’esse acidità.

Il Dott. Palmisano come sempre garantisce guarigione assoluta attraverso i suoi prodotti mirati ma spiega sempre chiaramente anche la causa del malessere. Nel mio caso avevo carenza provocata da male assorbimento per acidificazione da frutta semi e verdure amidacee che ho eliminato. Seguendo le sue indicazioni scrupolosamente come sempre non ho mai più avuto questa problematica, continuo ad usare il prodotto ALKAMAG PLUS nella mia acqua a basso residuo fisso che alcalinizzo e idrogenizzo e mantenere uno stile di vita alcalino come mi ha insegnato. Grazie Dott. Palmisano, sono sempre più certa che sia un’Anima in missione e nulla mi spaventa sapendo che con lui accanto ogni dubbio troverà sempre risposta.

Veronica B.